Bumble conferma Post con Serena Williams Will Most Likely Air Through SuperBowl

<incontri di sessov>

Bumble affermato che un nuovo innovativo pubblicità con la loro latest celeb spouse Serena Williams debutterà attraverso il basic 1/2 del SuperBowl.

Basato su AdWeek, Bumble ha preso in giro un promozione insieme a tennis star, ammettendo quindi si coordinerebbe usare il SuperBowl, sebbene non fosse non chiaro se era per caso pianificando in onda una pubblicità gioco, uno dei tanti annuali occasioni più guardati nel US (plus one davvero alto prezzo offerta acquista). Bumble ha affermato il loro particolare very first SuperBowl advertising function Serena Williams in aggiunta al loro nuovo promozione “La palla è dentro Her Court. “

Bumble, un matchmaking application adatto alle donne, in realtà intenzionato loro emancipazione femminile purpose. Negli ultimi quattro anni, l’azienda ha effettivamente debuttato scelte che appello soprattutto a donne, esempio partnership con Moxy resorts per fornire BumbleSpot – verificato località in cui Bumble persone può soddisfare per date, carriera marketing o prospettiva nuovo di zecca relazioni – al fine di generare secure spaces for female.

ad con Williams function her rise to celebrity, “non solo come uno specialista tennis celebrity ma come un imprenditore, personaggio modello, moglie e mamma, “in accordo con AdWeek. Il luogo è stato creato da una femminile team e guidato da A.V. Rockwell, uno sceneggiatore pluripremiato e manager whoever lavora tackles dilemmas su race e oppression.

Il contenuto di offer will be incoraggiare donne a i loro racconti, qualsiasi cosa Bumble è stato entusiasta dal introduzione del dating application, dare donne l’abilità per rendere primissima step.

In an intro video quando si tratta di SuperBowl advertising, that may air February 3 rd , Bumble provided uno sguardo a cosa anticipare.

“We’re resing in some sort of e community dove tutti sono iniziando a vedere in un altro modo e ha bisogno di tenere presente che la nostra azienda è ugualmente forte e semplicemente come intelligente e semplicemente come intelligente e solo dal professionale come vario altro maschio in questi giorni, “Williams afferma mentre stai guardando fotocamera digitale, che a sua volta fa una panoramica su la signora aiuta una palla da baseball in un vuoto aula. “e oggi è ora di apparire e informare il nostro racconto come dovrebbe essere detto. “

AdWeek ha osservato che l’attaccante femminile Bumble advertising campaign è raro per un SuperBowl, infatti è questi uno spazio dominato dagli uomini, e ancora di più improbabile che a generalmente female team produrre questi un SuperBowl pubblicità.

“Ci sono molte signore che tendono ad essere disposte e entusiasta [di essere impegnato dentro Super Bowl], e ogni ragazza coinvolta [in Bumble’s area] ha avuto molto passione, “Bumble chief brand name officer Alexandra Williamson informato AdWeek.

Lei continua per affermare: “La gente vedranno un altro lato a Serena se questo annuncio va tempo reale, e io lo caratteristica a un team tutto al femminile concentrandosi sul. “